100% VERI CAMPEGGIATORI

9 febbraio 2010

Il 1 febbraio è partita la nuova edizione del concorso fotografico promosso dall'azienda Vecam e dedicato al turismo all'aria aperta. In palio oltre 30 premi per un valore complessivo che supera i 6000 euro.
Professionisti, amatori, neofiti o dilettanti. 100% Veri Campeggiatori è un concorso aperto a tutti i viaggiatori che hanno fermato su una fotografia un episodio, una situazione, un’esperienza in sintonia con il tema delle vacanze all’aria aperta. Tende, sacchi a pelo, zaini, camper, caravan e amache… non importa quale sia il mezzo.
Lo spirito del campeggiatore “alberga” in tutti coloro che amano la natura, la libertà, la scoperta, il viaggio. Riuscire a catturare questo spirito con uno scatto non è cosa semplice, ma nemmeno impossibile: ogni turista-viaggiatore è dotato di una fidata macchina fotografica.
Forza, allora, cominciate a sfogliare i vostri archivi. La partecipazione è gratuita e in palio vi sono premi per un valore totale di oltre 6000 euro! E se non trovate il “click” adatto, potete partecipare in qualità di giurati. Votate, quindi, le vostre foto preferite e contribuirete alla classifica finale!
maggiori informazioni sul sito web della Vecam (clicca qui)