AREA DI SOSTA “ PARKING ODLINA”

2 settembre 2013

odlinaNon inganni il nome di quest’area , infatti, non si tratta di un parcheggio, ma bensì di una area attrezzata ben curata, con spazi comodi, pulitissima, con zone per il carico e lo scarico delle acque accuratamente separati e ben distanti dall’aerea di sosta.

L’aria attrezzata PARKING ODLINA si trova a La Villa (Stern in lingua Ladina) nel cuore dell’ALTA BADIA a 4 Km da Corvara in Badia  e a meno 3 Km da Badia che è il comune di riferimento di questa zona.

Oggi l’Alta Badia è famosa in tutto il mondo per le Dolomiti e per la natura che circonda la sua vallata ma anche per i moderni comprensori sciistici che portano alle pendici di magiche cime e che consentono di praticare sport (sia invernali che estivi) in un ambiente di eccezionale bellezza.

DSCF0876

La sosta è su ghiaia ben distribuita, l’area è divisa in due terrazze nella prima, che è anche l’accesso a l’area, vi troviamo: i servizi per il carico e lo scarico delle acque chiare e scure, i raccoglitori per la spazzatura (si rammenta che qui vige la raccolta differenziata), DSCF0871nonchè la macchinetta per il pagamento del soggiorno, qui tutto è automatizzato dall’accesso all’uscita, inoltre, va evidenziato un dato importante che da tutti i rubinetti che si trovano nell’area viene erogata acqua potabile, inoltre, ben separato e dietro la Ciasa Odlina piccolo albergo attiguo all’area (che è l’altra attività ricettiva della Fam. Pescollderungg gestori dell’area) vi è anche un bellissimo parco giochi ben attrezzato e ben tenuto. Nel secondo terrazzamento, troviamo gli stalli di sosta e i locali dei servizi igienici, la sauna finlandese e i locali di ricreazione per i più piccini.

DSCF0857

Come dicevo, la sosta è su ghiaia ben distribuita e pianeggiante, dove trovano posto una 50 di camper, l’area compreso nel prezzo di soggiorno offre: il carico e lo scarico delle acque, l’allaccio alla rete elettrica, l’utilizzo dei servizi igienici dei servizi di ricreazione e della  sala ricreazione nonché la rete WI FI, sono a pagamento  l’utilizzo della lavatrice e della asciugatrice, la sauna finlandese e le docce.DSCF0863 L’area nel suo complesso è ben curata pulitissima,  i servizi igienici sono il punto forte sempre tenuti in ordine e puliti forniti di tutto persino della carta igienica e per quella dell’asciugatura delle mani dopo il lavaggio. Un plauso alla famiglia Pescollderungg per come gestisce quest’area.

Insomma, l’area è al top delle aree di sosta, noi ve la consigliamo vivamente, se passate da queste parti non mancate di fargli una visita, rimarrete sicuramente meravigliati dalla  qualità dei servizi L’area sosta di Parking Odlina si trova a:

La Villa (Stern) Strada Ninz, 49

coordinate GPS: Latitudine 46° 35' 21,7'' N - Longitudine 11° 54' 2,1'' E

contatti  T +39 0471 844164  -  M  +39 339-5951687 / +39 335-1050321  -  e-mail  info@odlina.it   sito web : www.odlina.it

ed ora alcune foto